Falegnameria Tolardo

Falegnameria TolardoARREDAMENTI SU MISURA

Indirizzo: Via Tetti Aiassa, 70 – 10040 La Loggia (To)
Tel/Fax: +39 011 96.29.711
e-mail: tolarreda@libero.it

sito: www.arredamentitolardo.com

(Cliccare per visualizzare la cartina)

Arredamenti su misura

British flag

 

 

AZIENDA

Nata nel 1983 dalla passione del suo fondatore per il legno e le forme, nella Falegnameria Tolardo Antonio realizziamo arredamento su misura per ogni tipo diambiente: casa, ufficio, negozio, albergo, bar ristorante, carovana, barca. Lavoriamo prevalentemente il legno. Il nostro laboratorio è predisposto anche di angolo carpenteria per la realizzazione di lavori in metallo.
Ogni mobile d'arredo realizzato da noi è unico- sinonimo di qualità nel settore. Qualità, quindi, che unitamente alla versatilità nello sviluppo di articoli personalizzati sulle specifiche esigenze del cliente, ed all’affidabilità nell’evasione degli ordini ci aiuta a rimanere sul mercato italiano e ci spinge a promuoverci verso il mercato estero.
La filosofia aziendale è quella di attribuire ai clienti, ai fornitori e ai collaboratori il ruolo di partner fondamentali al interno di essa.

QUALITÀ

Una delle caratteristiche fondamentali della ditta è la costante attenzione rivolta all’ottenimento di standard qualitativi sempre più elevati, tramite l’adozione della più moderna tecnologia. L’attenta selezione dei fornitori e delle materie prime costituiscono una solida base, che permette di garantire la massima espressione qualitativa sin dalle origini del prodotto.
Le materie prime impiegate sono prodotte da aziende leader di fama internazionale, in grado di offrire in qualsiasi momento o situazione la massima assistenza tecnologica. Tali aziende garantiscono la massima qualità e costanza, grazie alla certificazione del proprio sistema qualità in base alle norme UNI EN ISO 9001.
Ciò nonostante, tutte le materie prime che entrano alla società vengono ugualmente verificate e testate, prima dell’entrata in produzione, seguendo le severe procedure del sistema qualità.

SERVIZIO

Progettazione e produzione di prodotti personalizzati alle specifiche problematiche del cliente. Affrontiamo con cura artigiana la sfida di ogni
progettazione, dal singolo mobile all'intero arredamento dallo stile classico a quello di tendenza.
Trasporto, montaggio, assistenza post vendita (per l'Italia e l'estero)
Altri servizi: grazie alle nostre collaborazioni possiamo offrivi servizi anche per la realizzazioni di arredi in metallo o lega, marmo, vetro e altri materiali di nuova
generazione.