Errebi

I Love IT - ErrebiERREBI
Indirizzo: Via Trieste 6 bis 10046 Poirino (To)
Telefono: +39 011 945.04.39
e-mail: info@errebipromozionale.it

sito: www.errebipromozionale.it

(Cliccare per visualizzare la cartina)

SPECIALISTI AL VOSTRO SERVIZIO
Errebi opera dal 2005 nel settore del Merchandising Promozionale.
Errebi è costituita da un pool di operatori che può vantare grandi esperienze e competenze, grazie alla collaborazione con importanti aziende nazionali ed internazionali, nell’ambito dei beni strumentali e del largo consumo. Dall’impostazione delle politiche più coerenti con gli obiettivi delle aziende, alla creazione degli oggetti, alla logistica di consegna.
Il tutto con la garanzia dell’assoluta competitività dell’offerta. 
 
UNA STRATEGIA PER PIU’ FUNZIONI
La tipologia degli oggetti varia a seconda dell’utilizzo per cui sono predisposti. Una categoria comprende gli articoli la cui funzione consiste nel rafforzare la presenza dell’immagine aziendale, riprendendone gli elementi formali (colore, linea, stile).
Ad un’altra tipologia fanno riferimento gli articoli di oggettistica promozionale distribuiti in occasione di manifestazioni fiere, convention, etc.
In entrambi i casi la strategia Errebi significa operare con criteri innovativi per assicurare qualità e personalizzazione.
Vanta al suo interno personale qualificato che si occupa della realizzazione di bozze grafiche sui vari tipi di oggetti. 
 
OGGETTISTICA CULTURALE E MUSEALE 
Mostre ed esposizioni d’arte sono occasioni irrinunciabili per la realizzazione di oggettistica curata, originale e d’effetto. Errebi è attiva per tutto il ciclo di lavorazione: dall’ideazione/progettazione degli oggetti, all’acquisizione dei diritti di riproduzione, alla fornitura dell’oggetto, alla gestione del punto vendita.
Errebi anche in questo settore vanta esperienza e competenza esercitando impegno e creatività, convinti che più che “fare mercato della cultura si possa fare cultura attraverso il mercato”. 
 
SPECIALISTI NEI SEGUENTI SETTORI:
Oggettistica promozionale
Abbigliamento da lavoro
Abbigliamento promozionale
Regali aziendali
Articoli tecnologici 
 
MADE IN ITALY
Errebi da particolare importanza alla realizzazione di prodotti MADE IN ITALY avvalendosi di fornitori e artigiani sul territorio italiano che danno ai vari articoli valori aggiunti come particolare cura dei dettagli, realizzazioni ad hoc, tempi di consegna competitivi. 
 
Creatività – Progettazione – Qualità – Professionalità – Esperienza Alcuni esempi di articoli da noi realizzati 
Blocchi e agende MADE IN ITALY Realizzazione ad hoc. Formato cm 13x21. Copertina cartonata e rivestita in carta patinata con stampa soggetto grafico e plastificazione effetto soft touch, logo bianco a caldo. Interno 96 fogli con stampa a 2 colori. Inserimento con fotografie su pagine dell'interno. Prima risguardia testo e logo Alfa Romeo. Segnalibro ed elastico di chiusura in colore rosso. 
 
Penne a sfera MADE IN ITALY meccanismo a rotazione o rotazione  personalizzazione logo su fusto.
 
Sciarpe e Foulard MADE IN ITALY  realizzati ad hoc. Sciarpa  effetto “stropicciato” MADE IN ITALY, dimensione 70x180 cm, in poliestere viscosa. Riproduzione all over del soggetto. 
Etichetta di composizione. 
 
Cappellini in cotone realizzati ad hoc con particolari a scelta del cliente come occhielli, chiusa con velcro o cinturino, sandwich  a contrasto, ecc… 
 
Puzzle “Clementoni” MADE IN ITALY  
Realizzazione del soggetto grafico del puzzle e della scatola ad hoc rispetto alle esigenze del Cliente. 
 
Felpa realizzazione ad hoc con personalizzazione mediante patch pannolenci ricamato sulla schiena.